STAR TREK 2d20
Page 2 of 2 First 12
  1. #11
    ciao come ti posso contattare ??? questa è la mia email [email protected].... a presto

  2. #12

    Un'idea: RPG Table Finder

    Salve a tutti, se non lo conoscete c'è RPG Table Finder, un database online che permette di creare/cercare sessioni di gioco online/al tavolo con/senza GM, indipendentemente dal sistema di gioco, dal numero di partecipanti, lingua, giorni e orari, ecc...
    Ancora non ha preso molto piede in Italia (...), ma attualmente è il sistema migliore per cercare partite senza scrivere ognuno 200 post che non portano a nulla.
    Se lo utilizziamo e promuoviamo, appena si riempie un po' le partite si trovano...

    Ah, per la cronaca, non sono pagato né sono associato a RPG Table Finder in alcuna maniera, ma l'ho utilizzato e ho visto che è molto ben fatto, e specialmente mi sono stancato di dover stare a scrivere post su post in decine di posti differenti per niente.

  3. #13
    Ciao a tutti, cerco persone con cui giocare a D&D 5.0, ho la versione ultimate di FG presa da poco insieme ai manuali del player/master/mostri. Ho conoscenze basilari sia da player che da GM e posso fare entrambi. Mastero già un gruppo di 4 persone ma vorrei giocare da player, mi piace la ruolata immersiva ma anche divertirmi in Gruppo.

  4. #14
    Eh sì, pare proprio che FG non sia molto diffuso in Italia visto che l'ultimo post di questo thread risale a ottobre 2020.
    In ogni caso se ci fosse qualche gruppo che gioca a pathfinder 2e io sarei interessato a partecipare come giocatore (uso FGU).

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Bookmarks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
5E Character Create Playlist

Log in

Log in